Bookolicard
La volontà che anima Bookolica è sempre stata quella di scoperta del mondo e di se stessə attraverso i linguaggi dell’arte, in un dialogo complesso e continuo tra forme d’arte e contesti territoriali.
L’esperienza artistica è l’occasione per farci condurre oltre la forma e gli stereotipi, per vivere momenti di condivisione e interazione con il territorio, in chiave sia ecologica sia culturale, e con la comunità.
Nasce così la nostra Bookolicard, come un altro momento di incontro tra sostenitorə di Bookolica e il tessuto territoriale che viviamo: con un contributo potrete sostenere attivamente il festival e usufruire di un piano di sconti e convenzioni con esercenti del territorio, tra ristoranti e escursioni in barca! La troverete in tutti gli infopoint di Bookolica!
Di seguito la lista di sconti e promozioni a cui sarà possibile accedere:
- 15% di sconto su tutto al negozio di souvenir di Enrico Gritella, Via XX Settembre, 9 a La Maddalena
- 15% di sconto sul prezzo della prenotazione singola, o ricevere un aperitivo in omaggio su gruppi di 25 persone che richiede il noleggio esclusivo barca, presso l’Apollo II https://apollosecondo.it/
- Art Cafè in Via Garibaldi, La Maddalena: 10% di sconto su consumazioni effettuate al bancone - oppure - gratuità del servizio per consumazioni effettuate al tavolo (che sarebbe pari ad applicare uno sconto del 50%)
- Negozio di scarpe Noeval snc, in Via Garibaldi, La Maddalena: 10% di sconto su tutti gli articoli
- Psyco, negozio di abbigliamento e scarpe, in via Garibaldi, La Maddalena: 10% di sconto su tutti gli articoli
- In via Amendola 17, a La Maddalena, il Bar Fabbris vi offre il 15% di sconto sul totale della consumazione.
- Agriturismo La Cerra: sconto del 10% sul pernottamento per una prenotazione di minimo 5 giorni con l'aggiunta di una visita gratuita al "Museo Etnografico Oliva Carta Cannas" e il "Museo del Banditismo" a Aggius; uno sconto dell'8% sul pernottamento per una prenotazione di minimo 3 giorni con l'aggiunta di una visita gratuita al Nuraghe Majori (il più grande Nuraghe presente in Gallura); 10% su listino prezzi/servizi.
- Hotel Vallicciola: sconto del 15% sul pernottamento con mezza pensione, più visita gratuita al nuraghe Majori e al museo etnografico Oliva Carta Cannas e al museo del banditismo a Aggius; uno sconto del 10% sul pernottamento minimo di 5 giorni, con visita gratuita a Museo al Etnografico Oliva Carta Cannas" e il museo del banditismo a Aggius; per un soggiorno minimo di 3 giorni, 8% di sconto e visita gratuita a nuraghe majori; 5% di sconto per il pernottamento di una sola notte.
- Careddu autoservizi Sede in Via nuovo stadio 7, Tempio Pausania: si offrono per ogni Bookolicard 4 biglietti minibus/autobus con tratta di andata e ritorno Cagliari - Tempio Pausania/Tempio Pausania - Cagliari da utilizzare nelle date dal 31 agosto al 4 settembre 2022, il lunedì, mercoledì e venerdì.
Se hai un’attività nei luoghi del festival e vuoi entrare a far parte della costellazione di Bookolica, scrivi a chiara@bookolica.it.